Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Art. 37 , c. 1

1. Fermo restando quanto previsto dall’articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:

a) i dati previsti dall’articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;

CIG  
OGGETTO

11.01.2019 – Bando  di gara per servizio di tesoreria per il periodo 01/03/2019 – 31/12/2023

07.02.2019 – Verbale del 31/01/2019

SCELTA DEL CONTRAENTE  
DATA INIZIO  
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  
PARTECIPANTI  
AGGIUDICATARI  
DETERMINA A CONTRARRE   

 

CIG  
OGGETTO 12.12.2018 Bando di gara per l’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale periodo 01.01.2019 – 31.12.2023

 

SCELTA DEL CONTRAENTE  
DATA INIZIO  
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  
PARTECIPANTI  
AGGIUDICATARI Seduta deserta
DETERMINA A CONTRARRE   

 

CIG 7588398022
OGGETTO

LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA STRADA INTERPODERALE FONTE SAN PIETRO E CONSOLIDAMENTO DEI TERRENI INTERESSATI DAL DISSESTO

SCELTA DEL CONTRAENTE  PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.B) DEL DLGS N. 50/2016 E S.M.I.
DATA INIZIO  
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  € 85.781,57
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  
PARTECIPANTI  N. 2
AGGIUDICATARI  
DETERMINA A CONTRARRE   N. 66 DEL 02.08.2018

 

CIG  Z6E1BF7175
OGGETTO

AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DEI LOCULI ALL’INTERNO DEL CIMITERO COMUNALE BLOCCO H

SCELTA DEL CONTRAENTE  AFFIDAMENTO DIRETTO ART. 36 COMMA 2 LETTERA  a) ;
DATA INIZIO  
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  € 6.742,03 OLTRE IVA
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  
PARTECIPANTI  1
AGGIUDICATARI  determina n. 2 del 19.01.2017
DETERMINA A CONTRARRE  DETERMINA AFFIDAMENTO N. 02 DEL 19.01.2017.

 

 

CIG  Z381AA5A2B
OGGETTO

Affidamento incarico professionale per la redazione del piano regolatore comunale dell’illuminazione (PRCI)

SCELTA DEL CONTRAENTE  Affidamento diretto art. 36 c. 2 lettera a)
DATA INIZIO  
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  € 1.639,35 oltre IVA
IMPORTO SOMME LIQUIDATE   € 2000,01
PARTECIPANTI  n.1
AGGIUDICATARI  n.1
DETERMINA A CONTRARRE  n. 48 del 26.07.2016

 

CIG  6722757294
OGGETTO

Lavori di adeguamento e messa in sicurezza viabilità interna nel centro abitato – Via Trento

SCELTA DEL CONTRAENTE  procedura negoziata ai sensi dell’art. 63 comma 2  letta c) e con le modalità dell’articolo 36 comma 2 lettera b)
DATA INIZIO  15/05/2017
DATA ULTIMAZIONE  20/07/2017
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  € 104.551,60 oltre IVA
IMPORTO SOMME LIQUIDATE

1 SAL € 93.574,00

Stato finale € 37.302,48

PARTECIPANTI   n. 2
AGGIUDICATARI  N. 1 – giusta Determinazione n. 64 del 25/10/2016
DETERMINA A CONTRARRE  n. 34 del 14.06.2016

 

 

CIG  Z5E1A018EA
OGGETTO ACQUISIZIONE MATERIALE PROPEDEUTICO PER ALLESTIMENTO “MUSEO DELLA RUPE NEL SIC IT 7222422
SCELTA DEL CONTRAENTE  Affidamento diretto articolo 36 omma 2 lettera a) ( previa acquisizione di preventivi)
DATA INIZIO  
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  Euro 7.686,00
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  € 7.686,00
PARTECIPANTI   n. 3
AGGIUDICATARI  N. 1 giusta determinazione n. 37 del 16.06.2016
DETERMINA A CONTRARRE Determina n. 32 del 24.05.2016

 

 

CIG 6337118335
OGGETTO LAVORI DI RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE EDILIZIA E FUNZIONALE DI UN EDIFICIO DESTINATO A CASA VACANZE PER AMPLIARE LA RICETTIVITA’ TURISTICA;
SCELTA DEL CONTRAENTE   PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA;
DATA INIZIO 09.10.2015;
DATA ULTIMAZIONE 12/09/2016
IMPORTO AGGIUDICAZIONE € 85.075,00;
IMPORTO SOMME LIQUIDATE 1 SAL € 27.720,00;
Stato Finale € 60.534,28 Ivato
PARTECIPANTI  1
AGGIUDICATARI DETERMINA SERVIZIO TECNICO N. 51 DEL 15.09.2015.
DETERMINA A CONTRARRE n. 42 DEL 21.07.2015

 

CIG 64501700AC
OGGETTO Lavori di efficientamento energetico sul sistema di illuminazione pubblica comunale – sostituzione lampade e introduzionedi sistemi intelligenti per la gestione del flusso luminoso
SCELTA DEL CONTRAENTE  Procedura negoziata senza previa pubblicazione bando di gara
DATA INIZIO  17.11.2015
DATA ULTIMAZIONE  04/12/2015
IMPORTO AGGIUDICAZIONE  € 106.347,7
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  € 83.401,00 – € 15.896,88 in acconto
PARTECIPANTI  1
AGGIUDICATARI   Determina servizio tecnico n. 64 del 12.11.2015 – esito di gara

 

CIG  6048998F0C
OGGETTO Lavori di ricostruzione immobili privati in classe di priorità A PEU 42 SP 01
SCELTA DEL CONTRAENTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA
DATA INIZIO  11.08.2015
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE € 192.192,21
IMPORTO SOMME LIQUIDATE

 77.064,10 inerente il I° SAL

2 SAL € 60.067,81

3 SAL € 40.044,73

PARTECIPANTI n.  2
AGGIUDICATARI n. 1 – DETERMINA SERVIZIO TECNICO n. 27 del 12.05.2015 – Avviso Esito di gara prot n. 987 del 15.05.2015

 

CIG  604488660D2B
OGGETTO Lavori di ricostruzione immobili privati in classe di priorità A PEU 38 SP 01
SCELTA DEL CONTRAENTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA
DATA INIZIO  11.08.2015
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE € 425.181,64

IMPORTO SOMME LIQUIDATE

IVATE

 1 SAL € 47.594,91

2 SAL € 77.727,92

3 SAL € 59.752,74

4 SAL € 54.396,64

PARTECIPANTI n.  2
AGGIUDICATARI n. 1 – DETERMINA SERVIZIO TECNICO n. 28 del 12.05.2015 – Avviso Esito di gara prot n. 988 del 15.05.2015

 

 

CIG  6048703B9C
OGGETTO Lavori di ricostruzione immobili privati in classe di priorità A PEU 15 SP 01
SCELTA DEL CONTRAENTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA
DATA INIZIO  11.08.2015
DATA ULTIMAZIONE  
IMPORTO AGGIUDICAZIONE € 1.063.374,22

IMPORTO SOMME LIQUIDATE

IVATE

1 SAL € 110.367,71

2 SAL € 56.511,37

3 SAL € 86.602,56

PARTECIPANTI n. 10
AGGIUDICATARI n. 1 – DETERMINA SERVIZIO TECNICO n. 26 del 12.05.2015 – Avviso Esito di gara prot n. 986 del 15.05.2015

 

 

CIG  6087973240
OGGETTO Lavori di adeguamento e ripristino della viabilità rurale nel territorio comunale di Pietracupa
SCELTA DEL CONTRAENTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA
DATA INIZIO 10.03.2015
DATA ULTIMAZIONE  26.06.2015
IMPORTO AGGIUDICAZIONE € 107.827,29
IMPORTO SOMME LIQUIDATE  109.313,64
PARTECIPANTI  n. 1
AGGIUDICATARI  n. 1 DETERMINA RESPONSABILE DEL SERVIZIO n. 12 del 26.02.2015