AVVISO PUBBLICO: FNA 2019. PROGRAMMA ATTUATIVO FNA 2019 – SERVIZI ED AZIONI PER PERSONE CON DISABILITA’ SEVERA E CON GRAVE NON AUTOSUFFICIENZA ASSISTITE A DOMICILIO.

L’Ambito Territoriale Sociale di Campobasso emana il presente Avviso Pubblico in coerenza ed attuazione della deliberazione della Giunta Regionale n. 79 del 6 marzo 2020 “Atto di adozione del Piano nazionale della non autosufficienza 2019-2021: programma regionale per la non autosufficienza “FNA 2019- 2021 – interventi rivolti a persone con disabilità grave e gravissima, assistite a domicilio”. L’istanza di ammissione al Programma deve essere redatta utilizzando esclusivamente gli appositi modelli avendo cura di produrre unitamente la certificazione richiesta. La domanda, in busta chiusa, dovrà essere inviata all’ATS di Campobasso all’indirizzo: “Ufficio di Piano – Via Cavour 5” secondo le modalità indicate entro e non oltre le ore 12,00 del 1° ottobre 2020. Di seguito la documentazione per tutti gli approfondimenti.

Avviso (719 KB)