Avviso pubblico: emergenza COVID-19 – Misura straordinaria regionale di sostegno al pagamento delle utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza

In considerazione che si è resa disponibile una somma residua pari ad euro 1.056,69, si rende noto che entro le ore 13:00 del giorno 23 giugno 2020 i nuclei familiari in difficoltà economica determinatasi per effetto dell’emergenza COVID-19, possono presentare richiesta per beneficiare di contributi economici”una tantum” per il sostegno al pagamento di utenze e/o del canone di locazione dell’abitazione di residenza, di cui alla misura emanata dalla Regione Molise, limitatamente alle utenze dei mesi di marzo, aprile, maggio e giugno 2020 ed ai canoni di locazione scaduti e/o in scadenza limitatamente ad uno dei mesi di marzo aprile, maggio e giugno 2020. la domanda dovrà essere redatta su apposito modello (Allegato A). Di seguito la documentazione.

Avviso (585 KB)