Avviso alla cittadinanza: Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile n.658 del 29 marzo 2020 recante “Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione all’emergenza relativa al rischio sanitario connesso all’insorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili”

Si rende noto con Ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020, al comune di Pietracupa è stata assegnata la somma di euro 1.604,73 da destinare a misure urgenti di solidarietà alimentare da impiegare, esclusivamente per l’emissione di “buoni spesa utilizzabili per acquisto di generi alimentari o direttamente per l’acquisto di generi alimentari o prodotti di prima necessità”; i beneficiari saranno i nuclei familiari più esposti agli effetti economici legati all’emergenza e dunque in uno stato di bisogno per le necessità più urgenti ed essenziali. Con successiva comunicazione sarà reso noto il modulo nonchè tempi e modalità per la richiesta di aiuti. Di seguito l’avviso del Sindaco e l’Ordinanza  della Protezione Civile.