Avviso pubblico: acquisizione manifestazioni di interesse a partecipare al “Servizio potatura, cimatura e taglio delle alberature e successivo smaltimento degli alberi che ricadono nelle aree di proprietà comunale che determinano un pericolo per la pubblica e privata incolumità dei cittadini”

Si rende noto l’avviso pubblico inerente l’acquisizione di manifestazioni di interesse a partecipare al “Servizio potatura, cimatura e taglio delle alberature e successivo smaltimento degli alberi che ricadono nelle aree di proprietà comunale che determinano un pericolo per la pubblica e privata incolumità dei cittadini”. La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è fissata al giorno 22/11/2019 ore 12:00. Di seguito l’avviso con tutti i dettagli.